Para tener la mejor experiencia web, use IE11+, Chrome, Firefox o Safari.

La Zero Trust diventa realtà

La Zero Trust diventa realtà

Il modello Zero Trust si sta facendo rapidamente strada come riferimento per i leader di IT ed è un approccio valido e affidabile per garantire la sicurezza delle identità. Grazie a una modalità più deliberata per la gestione della sicurezza e degli accessi privilegiati, il mantra di Zero Trust, ossia "mai fidarsi, verificare sempre" è diverso dal modello a privilegi minimi. Questo documento tecnico delinea i componenti necessari per raggiungere una posizione di sicurezza solida e stabile, tra cui:

• Stabilire "un'identità come perimetro", che permette di risolvere diverse questioni fondamentali legate a questo modello di sicurezza. In particolare, tale approccio richiede una soluzione unificata per disporre della massima affidabilità per provisioning, gestione delle autorizzazioni, PAM, autenticazioni robuste, accesso sicuro e governance.

• In un modello Zero Trust, tutte le comunicazioni sono protette ma, come suggerisce il nome, non sono automaticamente considerate affidabili.

• Fornire "un'unica fonte di verità", ossia dati di identità centralizzati e sincronizzati, permette alle aziende di assumere il pieno controllo di identità e risorse. Tale modello può diventare realtà solo quando si riesce a comprendere al meglio questo concetto di autorizzazione.

• Non esiste una soluzione che, da sola, possa dare vita a un modello di sicurezza completo, ma è possibile farlo combinandone di diverse

La Zero Trust diventa realtà

Descargue su documentación técnica gratuita

Espere...

triangle-down check
Al realizar la descarga, se registra para recibir un correo electrónico de marketing de parte nuestra. Puede optar por no recibir ningún correo electrónico siguiendo las pasos que se detallan en nuestra Política de privacidad.

reCAPTCHA protege este sitio. Consulte la Política de privacidad de Google y los Términos de uso.