For the best web experience, please use IE11+, Chrome, Firefox, or Safari

Soluzioni di gestione degli accessi privilegiati di nuova generazione

Stai ancora utilizzando soluzioni di gestione degli accessi con privilegi (PAM) tradizionali o non disponi ancora di una strategia PAM efficace? È arrivato il momento di prendere in considerazione una soluzione PAM di nuova generazione.

Questa soluzione non tratta solo di segreti, ma anche di identità e account individuali, oltre che di diritti utilizzati per concedere l'accesso con privilegi a dati e sistemi sensibili. Tramite un approccio incentrato sulle identità, le soluzioni PAM di nuova generazione permettono una visibilità completa nel modo in cui identità o individui che usano tali account vengono controllati. Potrai essere certo che un dato utente disponga degli accessi corretti alle informazioni con privilegi, potendovi accedere quando necessario. E, cosa importante per verifiche e conformità, potrai dimostrare il livello di accesso nonché il processo di approvazione per concederlo.

Per ottenere informazioni e una panoramica generale sull'evoluzione delle soluzioni PAM e sul loro futuro, consulta la nostra analisi tecnica. In essa sono illustrati cinque motivi per prendere in considerazioni una soluzione PAM di nuova generazione per la tua organizzazione:

  • Motivo 1: facile da implementare
  • Motivo 2: trasparente e senza problemi
  • Motivo 3: predisposta per operazioni e automazione
  • Motivo 4: scalabilità e trasformazione insieme al business
  • Motivo 5: un approccio PAM incentrato sulle identità

Ottieni una copia dell'analisi tecnica per scoprire perché sia il momento giusto per prendere in considerazione una soluzione PAM di nuova generazione